E' Arrivato Babel Tower

giovedì 7 febbraio 2008
Salve, colleghi studenti, qui potete trovare i vostri rappresentanti, Valentina Fortunato, Tina Greco e Cristina Stefanelli disponibili per ogni tipo di problematica relativa il diritto allo studio, ma anche per temi più capillari (incongruenze nei piani di studio, difficoltà nelle pratiche di trasferimenti da e verso corsi di laurea o facoltà).


Questo è anche il luogo ideale nel quale proporre nuove idee, progetti culturali, cambiamenti della facoltà, miglioramenti del servizio dell'offerta formativa!


Approfittatene, ragazzi ed utilizzate questo spazio soprattutto per interagire tra di voi, scambiarvi appunti, chiedere le indiscrezioni necessarie e sufficienti ad affrontare un esame in tutta tranquillità (es.Com'è il prof. Pincopallino all'esame?).


E poi...avvertiteci sempre se qualcosa non va, se va contro di voi, se ostacola il vostro status di studenti o lede la dignità di tale condizione.


Vogliamo rassicurarvi e dirvi che questo sito nasce da studentesse rappresentanti e si rivolge a tutti gli studenti di lingue, quindi non è un sito ufficiale con matricola e dati personali, non abbiate peli sulla lingua ragazzi, parlate qui, di tutto: noi siamo dei vostri!!!!






3 commenti:

  1. Maw ha detto...

    Complimenti per la bella iniziativa, ma posso darvi un consiglio ? Forse sarebbe meglio per il blog utilizzare una piattaforma che non necessiti dell'iscrizione per inserire i commenti...mi immedesimo in quelli che pur visitando il blog, non hanno voglia di iscriversi al sito e per questo si fanno passare l'idea di lasciare un commento !
    Lo dico perchè l'ho sentito dire a parecchie persone, poi lascio a voi la scelta ovviamente...
    Cmq grazie per il vostro impegno e la vostra disponibilità !

    29 febbraio 2008 alle ore 17:15  

  2. RappresentantiLingue ha detto...

    hai ragione forse dovrei solo spiegare come lasciare un commento senza iscriversi lo metterò sulla pagina principale...grazie per i complimenti...io per voi ci sono smempre se no ke rappresentante sono no????

    29 febbraio 2008 alle ore 20:02  

  3. Anonimo ha detto...

    ciao è solo una prova

    29 febbraio 2008 alle ore 20:04  

Posta un commento

parla con noi...


America is the only country that went from barbarism to decadence without civilization in between...